ams ha annunciato che il nuovo interruttore con videocamera Komfy di D-Link è dotato del modulo iAQ-core di ams per misurare la qualità dell’aria in ambienti chiusi.
iAQ-Core è un modulo sensore di gas miniaturizzato a basso consumo, in grado di misurare la qualità dell’aria in ambienti chiusi con una precisione senza pari. Include un sensore nanotecnologico per composti organici volatili (COV) e restituisce misurazioni dei COV in ppb (parti per miliardo) e di CO2 equivalente in ppm (parti per milione) tramite un’interfaccia I2C, rilevando i cambiamenti nei livelli di inquinanti comunemente presenti in ambienti chiusi.
Lo switch Komfy con videocamera di D-Link è molto più di un semplice interruttore intelligente. Dotato di videocamera 1080p Full HD con visione notturna da 5 m e sensori ambientali, offre agli utenti la tranquillità di sapere in ogni momento quello che sta succedendo in casa. I sensori integrati forniscono informazioni utili, tra cui il rilevamento di movimenti, suoni, temperatura, consumo di energia, qualità dell’aria e umidità. L’app Komfy e il servizio cloud gratuito offrono la possibilità di visualizzare, controllare e gestire la soluzione in qualsiasi luogo con uno smartphone o un tablet.