L’Embedded Business Unit di Amd intende realizzare nei paesi dell’Europa centrale un canale di distribuzione dedicato alla sua gamma embedded, con l’obiettivo di adattarne in modo preciso i servizi di vendita affinché soddisfino al meglio le esigenze dei clienti embedded. Intercomp è il primo nuovo rappresentante dei prodotti embedded Amd nei paesi dell’Europa centrale (Germania, Austria e Svizzera). In aggiunta, saranno inoltre costituite alleanze analoghe nei paesi dell’Europa settentrionale, in Francia, in Italia e nei paesi dell’Europa orientale.
I clienti potranno beneficiare di questa capacità distributiva concentrata sui prodotti embedded, assicurata da addetti alle vendite sul campo che sono esperti in questo segmento e il cui interesse è rivolto ai clienti a esso associati. In parallelo alla creazione di questo nuovo canale di distribuzione, Amd, insieme con i suoi partner distributivi, prevede di incrementare gli sforzi dedicati alle relazioni pubbliche.
La logistica distributiva già esistente del nuovo canale di vendita non sarà modificata. I clienti che hanno finora goduto dell’appoggio di Amd o di distributori, infatti, continueranno a ricevere lo stesso supporto logistico.
Amd: www.amd.com