Elettronica Plus

Amd costituisce un canale di distribuzione dedicato al proprio programma embeddedERT

L’Embedded Business Unit di Amd intende realizzare nei paesi dell’Europa centrale un canale di distribuzione dedicato alla sua gamma embedded, con l’obiettivo di adattarne in modo preciso i servizi di vendita affinché soddisfino al meglio le esigenze dei clienti embedded. Intercomp è il primo nuovo rappresentante dei prodotti embedded Amd nei paesi dell’Europa centrale (Germania, Austria e Svizzera). In aggiunta, saranno inoltre costituite alleanze analoghe nei paesi dell’Europa settentrionale, in Francia, in Italia e nei paesi dell’Europa orientale.

I clienti potranno beneficiare di questa capacità distributiva concentrata sui prodotti embedded, assicurata da addetti alle vendite sul campo che sono esperti in questo segmento e il cui interesse è rivolto ai clienti a esso associati. In parallelo alla creazione di questo nuovo canale di distribuzione, Amd, insieme con i suoi partner distributivi, prevede di incrementare gli sforzi dedicati alle relazioni pubbliche.

La logistica distributiva già esistente del nuovo canale di vendita non sarà modificata. I clienti che hanno finora goduto dell’appoggio di Amd o di distributori, infatti, continueranno a ricevere lo stesso supporto logistico.

Amd: www.amd.com