Altium ha annunciato l’acquisizione di Transfer BV, un suo rivenditore con sede nei Paesi Bassi, che copre paesi quali Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. Altium sfrutterà il modello di vendita di Transfer BV per stimolare la crescita nel Nord Europa.
Joe Bedewi, CFO di Altium, afferma: “Stiamo ampliando il nostro raggio d’azione in Nord Europa per vendere direttamente nei Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo. Altium ha il piacere di avere al suo interno il team preparato ed estremamente motivato di Transfer BV. Insieme alla nostra forza vendita diretta andranno a spingere ulteriormente le vendite in Nord Europa. Transfer BV implementerà il modello di vendita diretto di Altium che ha avuto successo nelle Americhe e nella Dach (Germania, Austria e Svizzera)”.
“È uno sviluppo entusiasmante per noi” dice Peter de Ruiter, CEO di Transfer di BV. “La nostra visione per quanto riguarda l’industria dei PCB è sempre stata allineata ad Altium e non vediamo l’ora di iniziare ad incentivare la crescita delle vendite nel Nord Europa offrendo e mettendo nelle mani degli ingegneri gli strumenti di progettazione di Altium”.