Elettronica Plus

Altair One è disponibile su Google Cloud MarketplaceERT

Altair

Altair ha annuciato che Altair One, il portale per la collaborative engineering, data engineering e lo sviluppo di applicazioni di analisi, è disponibile su Google Cloud Marketplace.

I clienti di Google Cloud Marketplace possono quindi accedere a funzionalità come BYOC (Bring Your Own Cloud) per eseguire applicazioni di simulazione, AI e analisi dei dati di Altair.

“L’integrazione di Altair One nel Marketplace di Google Cloud consente agli utenti di Google Cloud di accedere in maniera semplice alle nostre soluzioni innovative. Questa collaborazione consentirà le innovazioni in campo ingegneristico grazie alla potenza dell’infrastruttura cloud agile, flessibile e scalabile di Google Cloud”, ha dichiarato Sam Mahalingam, Chief Technology Officer di Altair. “L’integrazione di Altair One nel Marketplace di Google Cloud si allinea perfettamente con la nostra mission, che consiste nel fornire alle aziende gli strumenti per raggiungere il successo digitale e facilitare l’accesso degli utenti alle migliori soluzioni software”.

“L’ingresso di Altair One in Google Cloud Marketplace aiuterà i clienti ad implementare, gestire e far crescere la piattaforma sull’esclusiva infrastruttura globale di Google Cloud”, ha dichiarato Dai Vu, Managing Director, Marketplace and ISV GTM Programs, Google Cloud. “Altair può continuare a espandersi in modo efficace sempre continuando a supportare i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale”.