Elettronica Plus

Altair integra Ultra Librarian nelle soluzioni di multifisica e di verifica ECADERT

Altair

Altair ed EMA Design Automation hanno annunciato che la libreria di modelli CAD Ultra Librarian è ora disponibile per i clienti Altair in molte delle soluzioni di multifisica e di verifica ECAD Altair tra cui Altair PollEx, Altair SimLab e Altair One UDE. Ultra Librarian fornisce accesso ad oltre 16 milioni di simboli, tracce e modelli 3D e offre una libreria, cloud-based, che elimina la necessità di creazione manuale, di gestione e aggiornamento delle stesse.

“L’integrazione di Ultra Librarian negli strumenti Altair è un passo importante per le nostre soluzioni di multifisica e di verifica ECAD permettendoci di offrire ai nostri utenti una potenza mai vista prima”, ha dichiarato Sam Mahalingam, Chief Technology Officer di Altair. “Ora è possibile accedere ai modelli CAD verificati di Ultra Librarian direttamente dalle applicazioni desktop Altair e da Cloud. Questo rende il flusso di lavoro molto più efficiente ed accurato facendo risparmiare alle aziende e agli utenti tempo, fatica e costi”.

“Siamo entusiasti di fare questo passo insieme ad Altair per offrire ai clienti maggiore efficienza e rendere in generale più semplice l’innovazione”, ha dichiarato Manny Marcano, presidente e amministratore delegato di EMA Design Automation. “Questa collaborazione contribuisce a rafforzare la tecnologia leader di settore di Altair e aiuterà ad aumentare la produttività dei clienti che si occupano di progettazione elettronica in tutti i settori”.