Elettronica Plus

Altair annuncia le sue nuove soluzioni di simulazioneERT

Altair Simulation 2022 si concentra sulla connettività di prossima generazione, l'architettura, l'ingegneria e la costruzione (AEC), così come le capacità di progettazione elettronica e di circuiti stampati.

Altair ha presentato le sue più recenti soluzioni di simulazione, che si concentrano sulla connettività di nuova generazione, sull’architettura, l’ingegneria e la costruzione (AEC), oltre alle funzionalità di progettazione di circuiti stampati ed elettronica.

La nuova release include numerose nuove caratteristiche e capacità che ampliano, rafforzano e specializzano ulteriormente il vasto set di strumenti di simulazione di Altair.

“L’uscita di Simulation 2022 conferma la tendenza di Altair ad essere leader nella scienza computazionale e nell’intelligenza artificiale,” ha dichiarato Sam Mahalingam, Chief Technology Officer di Altair. “Aggiungendo nuove funzionalità, strumenti, interfacce e flussi di lavoro che permettono agli utenti di lavorare in modo più veloce ed efficiente, stiamo rendendo possibile un futuro migliore e più sostenibile. Una migliore simulazione rende i prodotti migliori e più intelligenti, e noi siamo orgogliosi di essere in prima linea nel futuro connesso di domani”.

Altair Simulation 2022 include anche nuove funzionalità che aumentano notevolmente le soluzioni Altair per l’analisi dei fluidi, la multifisica termica e le analisi strutturali.