Alimentatori sottili ed efficienti per applicazioni medicali e industriali

Pubblicato il 11 settembre 2019

La nuova serie (M)ULP di alimentatori AC/DC di EOS Power, disponibile da eMergy Tech, è composta da dispositivi molto sottili e con una efficienza elevata, particolarmente utili quindi per applicazioni dove occorrono dimensioni compatte e pesi ridotti, come per esempio display, dispositivi medici e apparecchiature di misura.

L’altezza di queste unità open frame è infatti di 0,75 pollici (19,05mm), mentre altre misure sono quelle standard (2”x3”, 2”x4” e 3”x5”). La densità di potenza raggiunge i 30W/inch3.

Sono disponibili tre versioni: (M)ULP40, (M)ULP180 e (M)ULP275 che rispettivamente possono erogare fino a 40W, 180W e 275W. Le versioni medicali sono quelle caratterizzate dal prefisso “M”.

L’efficienza raggiunge il 92% mentre il consumo in standby e a vuoto è inferiore a 0,5W.

Le versioni standard propongono le tensioni di uscita più comuni in uso, nonché diverse opzioni di collegamento meccanico (terminali a vite o connettori ad inserzione).

La versione medicale oltre alla Classe I di funzionamento (con il collegamento per la messa a terra) propone quella in Classe II con doppio isolamento e senza messa a terra ed inoltre soddisfano le approvazioni mediche BF.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x