Mouser Electronics ha annunciato la sponsorizzazione dell’edizione 2021 di Get Launched , il programma ideato da Microchip Technology e Crowd Supply.
Si tratta di un programma di supporto per start-up e incubatori che ha l’obiettivo di aiutare le aziende a ridurre i tempi di produzione e di introduzione sul mercato sfruttando le competenze tecniche di Microchip per tutte le fasi del processo di progettazione.
L’azienda precisa che sono già oltre di una ventina le aziende che hanno beneficiato del supporto del programma Get Started, che ha raccolto una cifra superiore a 629.000 dollari.
Questo programma di progettazione elettronica è rivolto a tutti i progettisti che prevedono di utilizzare in modo creativo e innovativo uno o più componenti di Microchip per lo sviluppo dei loro design.
I progettisti possono partecipare all’edizione 2021 del programma Get Started sottoponendo le loro proposte attraverso il modulo disponibile sul sito Web di Crowd Supply. L’idoneità delle proposte sarà valutata singolarmente dagli organizzatori e i partecipanti potranno completare la loro campagna su Crowd Supply in qualunque momento nel corso del 2021.
Tutte le realtà i cui progetti hanno ottenuto l’approvazione riceveranno un package di supporto contenente componenti a prezzo ridotto per la produzione iniziale, servizi di consulenza per la revisione relativa agli aspetti tecnici e di marketing e potranno beneficiare di una tariffa ridotta per la campagna Crowd Supply.