Aitech: sistema di calcolo robusto A171

Pubblicato il 9 gennaio 2015

Aitech ha presentato un sistema di calcolo estremamente robusto e compatto (A171) che assicura elevate prestazioni sotto avverse condizioni. L’architettura robusta combinata con un consumo di energia molto modesto, circa 40 W, consente al nuovo PC compatto di eseguire in modo affidabile un’ampia varietà di applicazioni in aria e di terra con temperature di esercizio da -40 °C a + 71 °C.

A171 con processore Intel Core i7 dual core in tecnologia HyperThreading, offre un numero impressionante di opzioni di I / O con un peso di 2,5 kg e dimensioni di 260 mm x 180 mm x 45,2 mm. Include due porte Gigabit Ethernet, otto linee di I / O digitali, quattro porte UART, due controller CANbus opzionali e uscite video RGBHV e DVI. Equipaggiato con un massimo di 4 GB DDR3 SDRAM con ECC a 1.066 MHz, 64 GB di Flash SATA (SSD) e 4 MB di BIOS Flash dual-redundant. Ulteriori risorse di sistema aggiuntive includono due sensori di temperatura e un watchdog timer per monitorare il funzionamento del sistema e le funzioni software di livello critico.



Contenuti correlati

  • Aitech: test positivo per la SBC P0 3U CompactPCI

    Aitech ha annunciato risultati positivi per i test relativi alla Single Board Computer SP0 3U CompactPCI. La SP0 è stata testata presso il Ciclotrone dell’Indiana University (IUCF), che fornisce test di radiazione di protoni per i programmi...

Scopri le novità scelte per te x