Elettronica Plus

Agilent Technologies nomina RS Components partner distributivo europeoERT

I prodotti Agilent, grazie al fatto di essere una delle principali marche di prodotti per prove e misure presenti in ambito globale, risultano particolarmente attraenti alla base clienti produttiva e di progettazione elettronica di RS Components. Le specifiche tecniche elevate di Agilent consentono prestazioni all’avanguardia in prodotti quali multimetri, oscilloscopi e alimentatori da banco, ottimizzando elementi quali precisione, funzionalità e facilità di utilizzo e assicurando agli utilizzatori risultati di dati di misurazione accurati durante il collaudo delle loro applicazioni.

“Siamo lieti di lavorare con Agilent che è nota per i suoi prodotti dalle caratteristiche tecniche elevate in grado di offrire affidabilità superiore a prezzi competitivi. I nostri clienti elettronici desiderano disporre di una singola fonte affidabile per una vasta gamma di marche di prodotti per prove e misure rivestenti un ruolo preminente nel mercato e Agilent soddisfa perfettamente questi criteri”, ha affermato Kevin Thompson, direttore generale della divisione Product Management di RS Components.

La gamma dei prodotti per prove e misure di RS è suffragata da termini di consegna di punta nel mercato e da un laboratorio di taratura accreditato Ukas. La stessa azienda offre un servizio completo ai propri clienti ulteriormente migliorato in virtù della collaborazione con Agilent, permettendo agli stessi di accedere a uno stock completo di prodotti online, completo di informazioni tecniche e caratteristiche dei prodotti, rendendo possibile selezionarli in modo facile e accurato.

Alessandro Pino, direttore vendite distributive Emea di Agilent Tecnologies, ha aggiunto al riguardo: “La capacità di RS Components di operare lungo confini commerciali e geografici allo scopo di fornire il miglior servizio possibile ai propri clienti è adesso completata dal portafoglio di strumenti basilari di Agilent costituito da prodotti di alta qualità”.