Elettronica Plus

Agilent Technologies: N9038A, ricevitore Emi MxeERT

Il ricevitore Emi Mxe N9038A è stato progettato da Agilent Technologies per l’uso in laboratori che eseguano collaudi di conformità di prodotti elettrici ed elettronici. Lo stesso permette di aumentare la ripetibilità e la precisione di misura delle interferenze elettromagnetiche con un livello di rumore medio visualizzato di -163 dB a 1 GHz.

È totalmente conforme ai requisiti Cispr 16-1-1 2010, mentre la suite di strumenti di diagnostica in esso incorporata facilita il monitoraggio e l’analisi di segnali problematici. È anche un analizzatore di segnali della Serie X, in grado di eseguire una varietà di applicazioni di misura quali rumori di fasi. Potenziando l’analisi di emissioni non conformi, queste possibilità consentono ai consulenti e ai tecnici addetti a prove Emi di valutare i dettagli dei segnali e di presentare nuovi spunti intuitivi circa i prodotti che collaudano.

Con la capacità di spostarsi perfettamente tra le modalità ricevitore Emi e analizzatore di segnali, concerne un singolo strumento che può aiutare i laboratori di prove a espandere oltre i collaudi di conformità le loro offerte in termini di servizi. In qualità di analizzatore di segnali della Serie X facilmente aggiornabile, può tenere il passo con requisiti e standard evolventi.

Agilent Technologies: www.agilent.com