Aerospazio Tecnologie si è rivolta a RS Italia per modernizzare il processo d’acquisto e rendere più efficiente la gestione degli ordini. L’azienda ha infatti implementato la soluzione RS PurchasingManager, uno strumento web-based che permette di semplificare e automatizzare tutte le attività legate agli acquisti, e che, inoltre, garantisce molteplici livelli di autorizzazione, controllo del budget, verifica delle disponibilità, gestione dei centri di costo, configurazione di ordini aperti con plafond di spesa e rendicontazione.
“Sono tre anni che abbiamo inserito RS PurchasingManager all’interno nel nostro processo d’acquisto e ormai è diventato uno strumento indispensabile. – ha spiegato Giulio Betti, Electrical Project Engineer di Aerospazio Tecnologie– All’inizio, lo apprezzavo perché mi permetteva di accedere rapidamente all’intero catalogo RS, di confrontare i prodotti, le offerte e i costi. Poi, mi sono reso conto che questo strumento aveva un altro risvolto positivo: il risparmio di tempo”.
RS PurchasingManager consente anche di accedere all’intero assortimento RS e di avere la certezza di monitorare la spesa in qualsiasi momento. In questo modo progettisti, manutentori e tecnici possono trovare rapidamente tutto ciò di cui hanno bisogno, effettuando gli ordini a condizioni garantite.
“RS Purchasing Manager non è solo uno strumento di gestione degli ordini, ma una soluzione completa che migliora l’efficienza operativa e la trasparenza nel processo d’acquisto. Siamo lieti di vedere come Aerospazio Tecnologie stia beneficiando di questa implementazione, ottimizzando le proprie risorse e aumentando la produttività”, ha dichiarato Marco Beltramo, Sales Director di RS Italia.