Elettronica Plus

Aegis lancia la versione italiana del proprio sito WebERT

Il mercato italiano è formato da un mix di OEM e CEM e tra questi ultimi si possono annoverare un gran numero di aziende di piccole e medie dimensioni. Il sistema software MOS (Manufacturing Operations Software) di Aegis offre a tutti questi produttori numerosi benefici, sia per l’innovativa tecnologia utilizzata per l’implementazione sia per le vantaggiose modalità di acquisto.

I CEM devono essere in grado di soddisfare le richieste, sempre più pressanti, dei clienti che richiedono soluzioni capaci di fornire informazioni e dati relative a tracciabilità, controllo qualità e monitoraggio di processo. La modularità del sistema MOS di Aegis consente ai CEM di effettuare investimenti poco onerosi che permettono di esaudire queste richieste in maniera efficiente ed economica. I CEM, ad esempio, possono scegliere il modulo MOS Fusion Analytics per configurare la loro strategia di monitoraggio in termini di tracciabilità e rintracciabilità e disponibilità di “cruscotti” di visualizzazione (dashboard) in tempo reale, reportistica, allarmi, visualizzazioni, dati SPC (Statistical Process Control) e di numerose altre informazioni.

Tutti i moduli moduli del sistema MOS possono essere acquistati sia separatamente sia come parte della suite MOS completa. Indipendentemente dal modulo scelto, i clienti possono installare i nuovi terminali di processo inForce recentemente annunciati da Aegis in punti strategici del loro stabilimento. L’insieme dei tool messi a punto da Aegis include soluzioni particolarmente interessanti per il mercato italiano.