Advantest: Pin Scale Serial Link incrementa quote di mercato grazie a HiSilicon

Pubblicato il 4 aprile 2014

Advantest Corporation ha ricevuto un ordine da parte del gruppo di progettazione di HiSilicon Technologies, produttore cinese di circuiti integrati per applicazioni specifiche (ASIC) e altri chipset per reti di comunicazione e media digitali, per l’installazione di un tester V93000 Smart Scale dotato di scheda digitale Pin Scale Serial Link (PSSL) Advantest.

La scheda PSSL, introdotta sul mercato nel quarto trimestre del 2013, è attualmente già in uso presso oltre 10 siti di clienti, sia per la caratterizzazione che per la produzione di massa dei dispositivi elettronici ad alta velocità ad oggi più avanzati.

PSSL è lo strumento ATE interamente integrato più veloce sul mercato, grazie alla sua capacità di gestire velocità di trasferimento dati fino a 16 Gbps. PSSL è la più recente tra le schede Pin Scale Advantest costruite sull’architettura universale per-pin di V93000 Smart Scale, caratteristica che rende possibile il test per-pin con un’elevata efficienza parallela.

Ogni pin su una scheda PSSL può operare ad una propria velocità dati, consentendo al tester di adeguarsi alle velocità di clock richieste da ciascun dispositivo testato, senza sacrificare pin o la flessibilità della temporizzazione. Questa architettura consente al sistema di raggiungere una granularità senza precedenti nel collaudo di circuiti integrati.

pb



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x