Advantest: nuovo modulo T2000 Enhanced DPS150AE

Pubblicato il 8 luglio 2014

Advantest ha annunciato il suo nuovo modulo T2000 Enhanced Device Power Supply 150A (DPS150AE), il quale consente alla sua piattaforma di test T2000 di gestire i requisiti di alimentazione per il test ad elevata precisione, sia dei semiconduttori ad elevata corrente sia di quelli a bassa tensione, ivi compresi i microprocessori (MPU), i Application Specific Integrated Circuits (ASIC) e i Field-Programmable Gate Array (FPGA). Il modulo migliora le capacità della piattaforma T2000 nello svolgimento di test dei dispositivi in Multi-Site con elevata  produttività  e con il più basso costo per test.

Disponibile per l’upgrade o sia come opzione standard sul sistema T2000 EPP (Enhanced Performance Package), il modulo DPS150AE migliora notevolmente la versatilità nel testing. Grazie alla capacità del bus ad alta velocità del modulo e alla Smart Test Condition Memory (TCM) di Advantest, il sistema T2000 EPP consente di ripartire il modulo, consentendo così a un unico modulo di testare più dispositivi contemporaneamente. Ogni dispositivo sotto test (DUT) può essere monitorato e testato in modo indipendente.

Il nuovo modulo consente anche di impostare, e se necessario, correggere, le condizioni di test in modo più rapido, grazie alla TCM. Questa funzione pre-carica tutti i parametri di un programma di test e comprende una funzione di modifica che consente agli ingegneri addetti al test di modificare graficamente le impostazioni al volo.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x