Advantest in testa alla classifica VLSIresearch Customer Satisfaction Survey

Pubblicato il 18 maggio 2020

Advantest Corporation, totalizzando 9.5 punti su 10  è in testa alla classifica del 2020 VLSIresearch Customer Satisfaction Survey, sondaggio annuale tra le compagnie globali di semiconduttori. Questo punteggio rappresenta il miglior risultato della Società nonché il punteggio più alto mai assegnato a una società di collaudo. Advantest ha ancora una volta ottenuto 5 stelle nella soddisfazione dei clienti VLSI ed è stata inserita per il 32° anno consecutivo nel prestigioso elenco 10 BEST di VLSIresearch. L’indagine di quest’anno ha ricevuto un feedback da oltre il 98% del mercato dei chip e dall’85% degli acquirenti di sottosistemi. Il sondaggio dura oltre due mesi ed è condotto in cinque lingue. Ai partecipanti di ogni nazionalità è stato chiesto di valutare i fornitori in quattordici categorie, sulla base di tre fattori chiave: servizio del fornitore, assistenza al cliente e performance del prodotto.

Nel sondaggio 2020, Advantest ha superato le valutazioni ricevute negli anni precedenti, segnando il suo punteggio complessivo massimo storico e ottenendo anche la massima valutazione dei clienti della sua storia in tutte le categorie, tra cui Recommended Supplier, Trust in Supplier, Technical Leadership, Product Performance, and Quality of Results. Secondo VLSIresearch, leader mondiale delle ricerche di mercato nel settore dei semiconduttori, Advantest mantiene una posizione eccellente nella classifica dei migliori fornitori di sistemi di test, e nel 2020 ha ricevuto uno dei tre riconoscimenti 5 stelle VLSI nella categoria 10 BEST “Grandi fornitori di attrezzature per la produzione di chip”.

“Siamo lieti di vedere Advantest in cima al 2020 Customer Satisfaction Survey, e nella prima posizione nella categoria THE BEST TEST EQUIPMENT oltre che nella categoria 10 BEST CHIPMAKING EQUIPMENT SUPPLIERS,” afferma Risto Puhakka, presidente di VLSIresearch. “La capacità di Advantest di supportare costantemente i suoi clienti con una rete flessibile e globale di partner sottolinea la sua agilità nel rispondere rapidamente anche in momenti di crisi come questo. Con il portafoglio di prodotti più completo del settore e un impegno costante verso la centralità del cliente, si sono meritatamente guadagnati non solo il punteggio più elevato tra i grandi produttori mondiali, ma anche la prima posizione nel mercato dei sistemi automatici di test.”

“Ringraziamo i nostri clienti globali per questo riconoscimento. Siamo orgogliosi di essere stati in grado, anche in questi tempi difficili, di mantenere il nostro impegno di pieno supporto nei loro confronti,” afferma Yoshiaki Yoshida, presidente e CEO di Advantest Corporation (foto). “Man mano che l’avanzamento dei processi consentirà l’integrazione di un numero maggiore di circuiti nei semiconduttori, le performance, l’affidabilità e la qualità dei risultati dei test acquisiranno sempre maggiore criticità, e spetta ad Advantest essere all’altezza del compito, ampliando la gamma di soluzioni di collaudo e di misura. Questo vale in particolare con la commercializzazione su larga scala delle comunicazioni 5G prevista nei diversi paesi del mondo. Il nostro impegno costante è quello di conquistare la fedeltà dei maggiori produttori di chip al mondo, che ringraziamo per la loro costante collaborazione e fiducia.”

 

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x