Nell’implementazione delle proprie soluzioni Advantech ha sfruttato in maniera ottimale i vantaggi intrinseci della tecnologia flash, in particolar modo le doti di elevata affidabilità e sicurezza, che costituiscono i tratti distintivi delle due famiglie di Fpga. Le altre caratteristiche di questi dispositivi di Actel, quali il basso costo, i consumi contenuti, la riprogrammabilità e i ridotti tempi di commercializzazione, ne fanno i componenti ideali per soddisfare le esigenze di progettazione di Advantech.
I dispositivi ProAsicPlus Apa450 e ProAsic3 A3P060 sono stati adoperati nelle piattaforme di networking di Advantech per espletare funzioni di controllo del bus e gestione dell’avvio del sistema operativo.
Dopo aver completato con esito positivo il progetto della sua piattaforma di networking, Advantech ha di nuovo deciso di impiegare i dispositivi di Actel per lo sviluppo della nuova piattaforma di gaming. Per quest’ultimo progetto la stessa ha deciso di utilizzare l’Fpga A3P400 della serie ProAsic3. In entrambi i casi, le caratteristiche di sicurezza intrinseche degli Fpga di tipo flash, vale a dire prevenzione contro alterazioni e intrusioni e protezione contro i furti di preziose proprietà intellettuali, superano di gran lunga i vantaggi offerti da qualsiasi altro tipo di Fpga.
Actel: www.actel.com
Advantech: www.advantech.com