Advantech rilascia BIOS Wizard 2.0

Pubblicato il 6 settembre 2021

Advantech ha annunciato l’aggiunta di nuove funzionalità a BIOS Wizard, lo strumento per la configurazione rapida del BIOS creato esclusivamente per le sue piattaforme hardware embedded,

La nuova versione BIOS Wizard 2.0, che supporta Linux oltre a Microsoft Windows, introduce funzionalità aggiuntive che offrono ancora maggiore controllo sulla fase di avvio del sistema.

Fra queste c’è la possibilità di configurare la sequenza di boot in base all’utilizzo specifico, nonché di personalizzare il messaggio di accesso (sign-on), agevolando l’identificazione e il tracciamento delle versioni personalizzate del BIOS.

BIOS Wizard 2.0 migliora notevolmente la compatibilità del parsing per svariate immagini basate su UEFI, aggiungendo il supporto per numerosi prodotti di Advantech, inclusi quelli di precedenti generazioni.

BIOS Wizard 2.0 è già disponibile per velocizzare il time-to-market di progetti basati su tutte le piattaforme hardware di Advantech, fra cui Computer On Module, Single Board Computer, PC embedded e schede madri embedded.

Gli utenti possono inoltre sfruttare diverse risorse, fra cui tutorial online che spiegano come utilizzare lo strumento.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x