Advantech presenta un nuovo modulo COM Express con CPU Tiger Lake

Pubblicato il 5 febbraio 2021

SOM-6883 è un modulo COMe compatto Tipo 6 recentemente realizzato da Advantech e utilizzabile per un’ampia gamma di applicazioni.

Questo nuovo modulo utilizza processori Intel Core di 11a generazione (Tiger Lake UP3) e dispone di una grafica Intel Iris Xe. Le funzionalità real-time a bassa latenza implementate sono particolarmente interessanti per applicazioni di inferenza IA, imaging medicale ed edge computing.

Dotato di memoria DDR4 3200, SOM-6883 offre anche una dotazione per l’I/O che comprende 2.5Gbase-T TSN LAN, PCIe Gen 4 e USB 3.2 Gen 2. Inoltre, Advantech mette a disposizione un reference design per abilitare USB4 (Thunderbolt) tramite scheda di sviluppo, riducendo i tempi di implementazione. Grazie alla memoria NVMe SSD, IBECC (InBandECC) a bordo scheda, agli ingressi di alimentazione ad ampio spettro e all’ampia gamma di temperature di esercizio, il nuovo modulo si propone come soluzione affidabile per applicazioni quali apparecchiature medicali, machine learning, apparecchiature di collaudo di fascia alta e sistemi di difesa.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x