Advantech presenta il modulo configurabile DeviceOn Module WISE-1510-DOM

Pubblicato il 26 maggio 2021

Advantech Europe ha realizzato DeviceOn Module WISE-1510-DOM, un nuovo modulo wireless certificato per la connettività tra sensori e cloud

Il modulo misura 22×30 mm ed è conforme allo standard M2.COM. Contiene un modem wireless, un connettore per antenna MHF4, un processore Arm Cortex-M4 e diverse interfacce I/O per sensori.

Il firmware WISE-DeviceOn di Advantech è già integrato. Lo stack del firmware DeviceOn fornisce tutte le funzionalità software necessarie per la comunicazione con l’ampia gamma di sensori supportati, consentendo di configurare i sensori dinamicamente con nomi e soglie e di gestire i sensori e gli eventi, nonché di effettuare il caching dei dati. Sono disponibili molteplici interfacce per il controllo di sensori e I/O, inclusi un’interfaccia UART (opzionale), quattro canali ADC e interfacce GPIO, PWM, SPI e I2C. La configurazione o gli aggiornamenti del firmware possono essere eseguiti semplicemente via USB.

Il modulo è pronto per essere utilizzato su schede carrier standard Advantech o personalizzate, mentre la connettività wireless e le interfacce per sensori possono essere facilmente configurate attraverso un’interfaccia grafica.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x