Elettronica Plus

Advantech Global IIoT Virtual Summit: riflettori su IA e IIoTERT

Le ultime novità nel campo dell’Intelligenza Artificiale (IA) e dell’Industrial Internet of Things (IIoT) saranno in vetrina, nel corso del Global IIoT Virtual Summit intitolato “Connecting Industrial IoT Innovation”. Il Summit, organizzato da Advantech,  si svolgerà dal 22 al 25 settembre e riunirà leader tecnologici di tutto il mondo, con relatori di grandi marchi come Bosch ed Ericsson, oltre alla stessa Advantech. L’obiettivo comune sarà quello di  analizzare come le innovazioni in ambito IA e IIoT stanno guidando la prossima rivoluzione industriale.

Dopo la sessione di apertura di martedì 22, 80 relatori tratteranno un ampio ventaglio di argomenti.

La giornata di mercoledì sarà dedicata a Smart Manufacturing & AI, con temi quali iFactory, costruzione di macchinari industriali, IA video e automazione intelligente. Il tema di giovedì sarà Smart Cities Infrastructure, con un focus su energia e ambiente, trasporti e logistica intelligente.

La giornata finale offrirà ai delegati l’opportunità di interagire virtualmente in incontri “one to one” con gli esperti di Advantech, oltre a partecipare a dibattiti di gruppo.

Ogni sessione verrà proposta in due diversi orari tenendo conto dei fusi orari. I delegati potranno partecipare a tutte le sessioni senza limitazioni.

Jash Bansidhar, Managing Director di Advantech Europe, spiega: “Lo sviluppo tecnologico non mostra segni di rallentamento ed è fondamentale che ingegneri, addetti alle specifiche e responsabili acquisti siano a conoscenza delle ultime novità in ambito IA e IIoT per prendere le decisioni migliori per i loro progetti.

“Il nostro Global IIoT Virtual Summit offrirà a questi gruppi l’opportunità di analizzare il percorso di trasferimento tecnologico e gli sviluppi futuri con i rappresentanti di Advantech e dei nostri partner strategici.

“I delegati avranno grandi opportunità di networking, poiché prevediamo la partecipazione di oltre duemila professionisti da tutto il mondo.”

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti previa registrazione al seguente indirizzo:

https://web.cvent.com/event/6c0ab7bb-1efb-4d0b-85e7-252c1b8d17e6/summary?tm=hMyqz0tm0Zol02qnHajCogwFKNNeDhIc6vn8V3kbbbQ.