Elettronica Plus

Advantech apre un nuovo ufficio in SveziaERT

Advantech si espande e inaugura un nuovo ufficio in Svezia, allo scopo di raggiungere ancor più rapidamente ed efficacemente i clienti della regione nordica.

L’ufficio Advantech Nordics si trova nel settore delle telecomunicazioni e IT di Kista, uno dei più grandi cluster ICT del mondo dopo la Silicon Valley, a pochi minuti dalla capitale e tra i due principali aeroporti della città: Bromma e Arlanda. Advantech conta di migliorare il servizio ai  propri clienti con sede in Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia, consolidando e promuovendo ulteriormente la crescita nella regione.

L’ufficio ospiterà i responsabili key account, i responsabili delle vendite di canale e il local field application engineer, fornendo supporto linguistico e assistenza tecnica dove e quando i clienti ne hanno più bisogno.

“Advantech continua la sua forte crescita europea con questa apertura di una nuova sede vicino alla capitale svedese”, spiega Carlo Talamo, Nordic sales manager Embedded IoT. “I channel partner sono fondamentali per il futuro successo di Advantech in quanto insieme sviluppiamo un ecosistema IoT intelligente, di hardware, software e servizi per gli sviluppatori in una vasta gamma di settori. Il nuovo ufficio ci aiuterà ad avvicinarci ai nostri clienti e costruire questo network”.

La nuova apertura è la tredicesima in Europa. “Il nuovo ufficio svedese ci aiuterà a lavorare più velocemente e più efficacemente con i nostri clienti nella regione nordica, con una squadra locale pronta a fornire supporto tecnico su richiesta e incrementare ulteriormente la crescita di Advantech”, spiega Hans-Peter Nüdling, associate vice president Embedded IoT Europe. “Carlo Talamo ha un’ampia esperienza sul mercato e, soprattutto, è del posto. Questo è esattamente quello che i clienti hanno bisogno per sfruttare le soluzioni Advantech per crescere loro stessi.