Elettronica Plus

Advantech a SPS Italia 2024ERT

Advantech

Dal 28 al 30 maggio, Advantech sarà presente a SPS Italia con una vasta gamma di soluzioni progettate per ottimizzare i processi industriali.

La presenza sarà suddivisa in cinque aree tematiche che permetteranno ai visitatori di approfondire argomenti specifici.

La prima area è quella dedicata all’M2M Intelligence, dove Advantech illustrerà come la connettività intelligente e l’analisi dei dati possano ottimizzare i processi produttivi, migliorando l’efficienza, la precisione e la qualità del lavoro svolto.

Nell’area sulla Tailored Integration, invece, Advantech spiegherà come adattare le soluzioni tecnologiche alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Allo stand Advantech, nello spazio focalizzato sull’Asset Management, l’azienda dimostrerà come le soluzioni avanzate di gestione degli asset possano ottimizzare la manutenzione preventiva, massimizzando il rendimento degli investimenti.

AI Journey, invece, è il titolo scelto da Advantech per illustrare il viaggio verso l’implementazione dell’AI nell’ambito industriale.

L’ultima area tematica sarà dedicata all’Industrial Cybersecurity, dove sarà evidenziata l’importanza di una robusta infrastruttura di sicurezza informatica per proteggere le operazioni industriali d assicurare la continuità operativa e la sicurezza dei dati.