Adlink Technology ha annunciato una soluzione ADLINK EtherCAT, costituito dal controller di automazione Talos-3012 IEC 61131-3, la serie EPS time-deterministic I/O e sistemi di controllo del movimento. La soluzione combinata offre il controllo del tempo-deterministico del processo automatico, con elevate prestazioni, un facile sviluppo, una costruzione robusta e una gestione intelligente in ultra-piccoli fattori di forma.
Talos-3012 di ADLINK è un controller master EtherCAT palmare basato sul processore Intel Atom quad-core E3845 a 1.9GHz. Il controller master Talos permette un facile emigrazione dell’eredità della programmazione PLC in un ambiente basato su PC e blocchi funzione SoftMotion (IEC 61131-3), con un controller master singolo in grado di collegare fino a 64 assi e 10.000 punti I / O di controllo.
Il sistema EPS semplifica in modo significativo le esigenze di manutenzione del sistema, con ogni modulo slave hot-swap sostituibili senza la necessità di spegnere il sistema. Inoltre, connettori rapidi rimovibili riducono al minimo gli sforzi di cablaggio. I prodotti EtherCAT di AdLINK sono tutti operabili da -20 °C a 60 °C, in grado di sopportare condizioni operative gravose.