ADLINK ha aggiornato la sua soluzione di machine condition monitoring (MCM) con l’introduzione del DataConnect Pro Remote Facility Information Dashboard, che integra la gestione dei sensori, l’acquisizione dei dati, una piattaforma edge e l’analisi delle vibrazioni tramite operatività dashboard-based.
Questo aggiornamento consente agli utenti di monitorare simultaneamente più dispositivi, acquisire informazioni di funzionamento della macchina in tempo reale e creare strategie di manutenzione preventive dinamiche efficaci per ridurre i tempi di inattività e aumentare la capacità di produzione.
ADLINK DataConnect Pro è un sistema di monitoraggio basato su architettura della piattaforma cloud Microsoft Azure e sui servizi SaaS.
Il sistema è utilizzabile in diversi settori senza la necessità di sviluppare ulteriori programmi o di modificare l’architettura del sistema.
Tra i vantaggi della soluzione MCM c’è la riduzione della complessità e dei costi di cablaggio, la semplicità e la velocità di installazione e la disponibilità degli gli avvisi predittivi.