ADI implementa l’AI generativa con SambaNova System

Pubblicato il 11 gennaio 2024
ADI

Analog Devices (ADI) ha annunciato la collaborazione con  SambaNova System per implementare l’AI generativa. L’obiettivo di ADI è quello di guidare la sua trasformazione globale, rendendo l’AI pervasiva in tutta l’azienda.

Come parte della fase iniziale dell’implementazione, Analog Devices  utilizzerà SambaNova Suite per accelerare il time to market e l’abilitazione del cliente in tutto il suo business. Per esempio, ADI prevede di utilizzare la tecnologia per semplificare l’accesso alle sue schede tecniche, contribuendo a diffondere le raccomandazioni sul campo e rafforzare ulteriormente le connessioni con i clienti.

“ADI è sinonimo di innovazione. Abbiamo una tradizione di leadership tecnologica nel collegare il mondo fisico con quello digitale a vantaggio del nostro pianeta e delle persone”, ha dichiarato Alan Lee, Chief Technology Officer di Analog Devices. “Raggiungiamo questo obiettivo collaborando al fianco dei nostri clienti, fornendo loro competenze tecniche, supporto e risorse per aiutarli a vincere le sfide più difficili. Stiamo lavorando con SambaNova Systems, pioniere delle soluzioni AI d’avanguardia, per implementare rapidamente la loro piattaforma AI generativa su scala enterprise e consentire il successo dei nostri clienti.”

“Il nostro impegno con ADI rafforza la nostra visione, ossia quella di uno stack AI completo di software e hardware che rappresenti la risposta giusta per le aziende odierne. Questa rappresenta una vera e propria conferma dal mercato sulla direzione del nostro prodotto”, ha affermato Rodrigo Liang, Co-Fondatore e Amministratore Delegato di SambaNova Systems. “La soluzione SambaNova Suite offre ad ADI un modo più rapido per implementare l’AI generativa su scala enterprise con un impatto globale. Siamo lieti di questa collaborazione.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x