Vicor Corporation e Avnet hanno siglato un accordo di distribuzione che consente di ampliare l’accesso ai moduli di potenza di Vicor attraverso la progettazione e la supply chain di Avnet.
“Questa è una grande opportunità per Vicor di collaborare con un leader globale allineato con gli stessi mercati di riferimento di Vicor”, ha dichiarato David Krakauer, VP Industrial Business Unit and Corporate Marketing. “Lavorare con Avnet posizionerà meglio Vicor per offrire le nostre soluzioni di potenza modulari e altamente differenziate ai clienti che desiderano sfruttare la piena potenza delle proprie innovazioni”.
“Negli odierni mercati, le aziende devono innovare per stare al passo con la concorrenza”, ha dichiarato Peggy Carrieres Global Vice President Supplier Development di Avnet. “Questo accordo arriva in un momento in cui molti dei nostri clienti sono alla ricerca di opportunità per staccarsi dal mucchio. Stanno lottando per far stare quanta più potenza possibile in spazi sempre più piccoli, e sono alla ricerca di soluzioni altamente efficienti e power-dense. I moduli di potenza Vicor forniranno una soluzione di elevata qualità ai nostri clienti”.
L’accordo globale di affiliazione commerciale ha effetto immediato. I clienti della regione EMEA avranno accesso al portfolio di prodotti Vicor tramite la business unit europea di Avnet.