Elettronica Plus

Accordo franchise globale tra Rohm e RutronikERT

Rohm ha conferito a Rutronik l'award “Achievement in Highest Growth in Europe”

Rohm Semiconductor amplia l’accordo di distribuzione europeo con Rutronik Elektronische Bauelemente che diventa a tutti gli effetti una formula franchising, attiva in tutto il mondo per l’intero portafoglio di prodotti Rohm.

Rutronik commercializza con successo i dispositivi Rohm dal 1999, con crescite a due cifre nelle vendite, e ha ricevuto per la seconda volta consecutiva il premio “Achievement in Highest Growth in Europe” (migliore crescita in Europa) a Electronica 2014.

Rohm ha conferito a Rutronik l’award “Achievement in Highest Growth in Europe”Tra i prodotti chiave del portafoglio figurano i dispositivi di potenza come diodi e Mosfet SiC, moduli e Mosfet di potenza, circuiti integrati per la gestione della potenza, driver per LED e motori,  componenti discreti, dispositivi optoelettronici e passivi, circuiti integrati general purpose, circuiti integrati audio/video, sensori…

Rutronik è altresì in grado di fornire supporto tecnico per lo sviluppo di applicazioni e di proporre soluzioni individuali per la gestione della supply chain e dei servizi in tutto il mondo.

“I risultati ottenuti in questi anni hanno mostrato il valore della nostra partnership” afferma Günter Richard, direttore vendite distribuzione di Rohm. “Ecco perché il passo successivo per sostenere ulteriormente la strategia di crescita di entrambe le aziende è l’espansione globale del franchise. Con la sua presenza globale, la logistica efficiente e le competenze tecniche, Rutronik è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in tutto il mondo.”

“Siamo lieti di ampliare la nostra collaborazione di successo per sfruttare l’ampia offerta di Rohm di prodotti allo stato dell’arte “, dice Thomas Rudel, CEO di Rutronik “che non solo vanno a completare la nostra offerta di prodotti, ma sono in grado di soddisfare le sempre più esigenti richieste dei mercati”.

Nella foto: Rohm ha conferito a Rutronik l’award “Achievement in Highest Growth in Europe”