Elettronica Plus

Accordo fra TTI e MurataERT

Il distributore TTI Inc. ha recentemente ampliato la gamma dei prodotti con quelli di Murata Power Systems. Questo accordo estende i rapporti già esistenti fra le due aziende per il settore dei componenti passivi. Questa operazione, inoltre, fa seguito all’acquisizione del distributore specializzato in prodotti di potenza Campbell Collins, rafforzando l’expertise di TTI in questo settore.

Felix Corbett, direttore marketing forniture di TTI per l’Europa ha dichiarato: “Siamo lieti di integrare la nostra attuale linea di componenti passivi e discreti per l’alimentazione di potenza con la gamma dei prodotti analoghi di Murata. Murata Power Systems è un nome importante per i convertitori DC/DC e i prodotti POL, ed è con viva attesa che porteremo le loro nuovissime tecnologie e prodotti all’attenzione dei nostri clienti.”

Gary Atkins, direttore della distribuzione per l’Europa ha invece sottolineato che:” TTI sarà in grado di offrire ai propri clienti un ulteriore apporto di valore aggiunto, grazie alle risorse di nuova acquisizione, e operare, con i clienti che condividiamo, nel campo delle soluzioni relative all’alimentazione di potenza.”