Emerson e Nozomi Networks hanno stretto un accordo a livello globale con l’obiettivo di rispondere alla crescente domanda di servizi e soluzioni di cybersecurity OT nei settori in cui operano le due aziende.
L’accordo combina le capacità di sicurezza e visibilità OT e IoT di Nozomi Networks con il Distributed Control System (DCS) DeltaV di Emerson, unito ai servizi professionali e di consulenza dell’azienda.
“Grazie alla collaborazione con Nozomi Networks, Emerson offre ai propri clienti accesso immediato alla visibilità sulla rete, alla sicurezza e alla comprensione degli asset in ambito OT, in completa integrazione con il nostro DCS DeltaV e pienamente supportato dal sistema Emerson Cybersecurity Service”, ha dichiarato Alexandre Peixoto, Cybersecurity Business Director della divisione Process System and Software di Emerson. “Insieme, stiamo offrendo l’esperienza più approfondita sui processi industriali, una soluzione superiore e una collaudata esperienza al servizio dei clienti più esigenti”.
“Stiamo collaborando con Emerson per affrontare i crescenti problemi di cybersecurity che ormai rappresentano la realtà quotidiana per i moderni processi di automazione”, ha dichiarato Edgard Capdevielle, CEO di Nozomi Networks. “Sono molte le organizzazioni industriali che si affidano a Emerson per le sue tecnologie e soluzioni innovative, e questo accordo rafforza il nostro impegno comune per aiutare a proteggere infrastrutture critiche a livello globale”.