TTI IP&E – Europe ha annunciato la firma di un accordo di distribuzione autorizzato con il produttori di condensatori elettrolitici Chemi-Con. Questo accordo estende la partnership già esistente tra le due aziende in America del Nord.
“Siamo lieti di collaborare con Chemi-Con, un marchio leader nel settore tecnologico dei condensatori elettrolitici in alluminio. Grazie a una vasta gamma di prodotti, tra cui grandi condensatori, radiali, SMD, polimeri conduttivi, condensatori ibridi e supercapacitori, nonché magnetici, MLCC, varistori e moduli fotocamera, saremo in grado di offrire ai nostri clienti un’ampia serie di soluzioni per soddisfare anche le richieste più esigenti nei settori industriali e dei trasporti”, ha dichiarato Felix Corbett, Director Supplier Marketing Passives & Discretes Europe, TTI.
“Dopo aver premiato TTI come Partner distributore dell’anno nel mercato statunitense, rafforziamo la nostra collaborazione lanciando un accordo di distribuzione europeo”, ha dichiarato Robby Gebhardt, Senior Manager Distribution, Senior Product Marketing Manager SFD, Chemi-Con.