Accordo di distribuzione tra Arrow Electronics e Dawin Electronics

Arrow Electronics distribuirà i prodotti e le soluzioni di Dawin Electronics nella regione Emea

Pubblicato il 14 luglio 2011

Arrow Electronics distribuirà i prodotti e le soluzioni di Dawin Electronics nella regione Emea. Il produttore di semiconduttori Dawin, con sede a Incheon, in Corea, produce diodi, Igbt, Mosfet, tiristori e moduli raddrizzatori, oltre a componenti discreti. Dawin, fondata nel 2001, produce moduli application-specific, ritagliati sulle specifiche del cliente e certificate in base agli standard ISO 14001, ISO 9001 e allo standard sudcoreano INNO-BIZ, che promuove un business basato sull’innovativa tecnologia delle specifiche OECD.

“Arrow è per noi un partner particolarmente importante, con molti anni di esperienza, soprattutto nella distribuzione di soluzioni di power-management – ha affermato Jeng-Su Kim, presidente e Ceo di Dawin Electronics -. Con Arrow noi possiamo consentire l’accesso alle nostre tecnologie a una vasta base di clienti in diversi mercati di sbocco in Europa, come quello delle energie rinnovabili o del controllo dei motori industriali. Grazie alla sua presenza sul mercato e alla focalizzazione sulle soluzioni tecniche chiavi in mano, Arrow è un partner estremamente attraente per noi sui nostri mercati target europei.”

“Fin dalla sua nascita, Dawin ha creato numerose innovative linee di prodotto per il mercato della potenza e, con le sue specifiche competenze tecniche, costituisce un notevole valore aggiunto per la nostra line card – spiega Massimo Dall’Occo, vice presidente di Arrow Design & Embedded Solutions in EMEA -. La società è estremamente attiva nella Ricerca e Sviluppo e offre soluzioni di elevata qualità per i sistemi di alimentazione che devono garantire la massima continuità.”

Nella foto: Jeng-Su Kim, presidente e Ceo di Dawin Electronics



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x