Rutronik e Su’scon, azienda con sede a Taipei e focalizzata sui condensatori elettrolitici in alluminio, hanno firmato un accordo di distribuzione globale.
“La filosofia di Su’scon è quella di migliorare costantemente la tecnologia, l’innovazione e il funzionamento sostenibile, e promuovere gradualmente Sus’con nel mercato e fornire ai clienti servizi globali. Ciò richiede un partner affidabile come Rutronik”, ha affermato Edward Hsueh, Vice President Sales & Marketing di Su’scon. “Abbiamo un ottimo prodotto e Rutronik ha un forte team di vendita e marketing globale e una lunga storia nei settori automobilistico e industriale. Apprezziamo la buona reputazione di Rutronik sul mercato e sono un partner affidabile per noi”.
“Siamo entusiasti di iniziare il business con Su’scon poiché sono affermati nel mercato asiatico con prodotti di alta qualità da oltre 40 anni”, ha affermato Stefan Sutalo, Vice President Product Marketing Passive Components di Rutronik. “C’è un grande potenziale per i nostri clienti nelle applicazioni industriali e automobilistiche in America, Asia ed Europa”.