Mouser Electronics ha annunciato un accordo di distribuzione globale con Liquid Instruments, azienda innovatrice nel segmento della strumentazione di precisione software-defined. Le piattaforme flessibili all in one di Liquid Instruments per la strumentazione di misura uniscono la capacità avanzata di elaborazione dei segnali digitali, hardware riconfigurabile e interfacce utente per l’acquisizione dei dati e il controllo in tempo reale. Questo accordo permette a Mouser di offrire gli ultimi prodotti di Liquid Instruments, compresi Moku:Pro, Moku:Lab e Moku:Go. Tutte le piattaforme Moku utilizzano FPGA, riconfigurabili dinamicamente, e dispongono di strumenti integrati ad alte prestazioni, tra cui un oscilloscopio, un generatore di forme d’onda arbitrarie e un data logger.
Moku:Pro, come gli altri, integra più strumenti di livello professionale in un’unica piattaforma ottimizzata, ma offre nuove funzionalità avanzate di configurazione e personalizzazione che consentono agli utenti di creare sequenze di test sofisticate senza richiedere hardware aggiuntivo.
Moku:Lab, invece, integra 12 strumenti ad alte prestazioni utilizzabili per applicazioni nei settori della ricerca, come spettroscopia, microscopia, fisica AMO, rilevamento di fibre e interferometria laser.
Moku:Go, infine, è una soluzione di laboratorio completa progettata per la massima portabilità, flessibilità e durata.