Elettronica Plus

Accordo di distribuzione globale tra Digi-Key Corporation e Phihong UsaERT

Tra i prodotti Phihong USA tenuti a magazzino da Digi-Key vi saranno i dispositivi IEEE802.3af e .at PoE standard, tra cui midspan, iniettori e splitter, adattatori standard a muro, per desktop e con chip intercambiabile, nonché alimentatori. Questi prodotti potranno essere acquistati sui siti web globali di Digi-Key; in futuro è inoltre previsto il loro inserimento nei cataloghi cartacei e online.

“Siamo lieti di annunciare questo nuovo accordo di distribuzione con Phihong USA”, ha commentato Jeff Shafer, vice presidente di Digi-Key per i prodotti di interconnessione, passivi ed elettromeccanici. “Aggiungendo le soluzioni di qualità a marchio Phihong alla gamma di prodotti esistente, Digi-Key conferma il suo impegno nel fornire ai clienti la più ampia gamma di componenti elettronici del settore”.

“Digi-Key ci consentirà di raggiungere la nostra base di clienti globale e soddisfare tutte le esigenze in termini di progettazione e consegna”, ha dichiarato Keith Hopwood, vice presidente per il marketing di Phihong USA. “Siamo lieti di poter contare su un partner di distribuzione che condivide il nostro stesso obiettivo, ovvero fornire ai clienti assistenza e supporto ottimali”.

Digi-Key Corporation si impegna a fornire ai suoi clienti un servizio qualificato in termini di scelta e disponibilità dei prodotti, consegna entro i tempi previsti e rapidità operativa. Processi all’avanguardia e tecnologie avanzate consentono a Digi-Key di servire un’ampia base di clienti dal suo stabilimento di oltre 55.000 mq a Thief River Falls, in Minnesota (Stati Uniti).