Accordo di distribuzione globale tra Arrow Electronics e SiTime

Arrow Electronics ha firmato un accordo di distribuzione globale con SiTime Corporation, operatore primario nelle soluzioni temporizzate in silicio a base MEMS

Pubblicato il 22 febbraio 2011

Nell’ambito dell’accordo Arrow distribuirà tutta la gamma di oscillatori e generatori d’impulso a base MEMS di SiTime Corporation in America, Europa, Medio Oriente, Africa e nelle regioni pacifico-asiatiche. “Con questo accordo Arrow aggiunge all’industria multimilionaria dei temporizzatori, la sua infrastruttura di supporto, la sua capacità di progettazione di altissimo livello, la sua storia di successo e la sua copertura mondiale”, ha dichiarato Rajesh Vashist, capo funzionario esecutivo di SiTime.

“Ogni qual volta che vi è stato un impegno qualificato verso i clienti SiTime, il risultato è stato la sostituzione dei prodotti al quarzo con le soluzioni temporizzate in silicio a base MEMS. Non vediamo l’ora di accelerare la distribuzione delle nostre soluzioni ai clienti di tutto il mondo grazie alla forza di Arrow nella creazione di nuovi progetti, nella sua catena di distribuzione globale e nei servizi di programmazione a valore aggiunto”.

“I prodotti temporizzati sono il cuore pulsante degli impianti elettronici di oggi e sono fondamentali per garantire le loro prestazioni e la loro affidabilità - sostiene Jeff Eastman, senior vice president per marketing e vendite di Arrow -. I prodotti di SiTime offrono capacità di programmazione di precisione: un differenziatore unico che consente ad Arrow di avere i prodotti a magazzino, garantendo rapidi tempi di consegna con la configurazione richiesta dalle specifiche dei clienti. SiTime rappresenta una solida integrazione alla nostra offerta di prodotto e siamo certi che questa sarà una partnership di successo”.

Nella foto:
Markus Lutz, executive vice president, chief technical officer, SiTime
Knut Hansen, director Arrow Technology Solutions, Arrow Central Europe
Brian McNally, president, Components, Arrow EMEA
Rajesh Vashist, chief executive officer, SiTime
 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x