Accordo di distribuzione globale fra Farnell e Jabil Cutting Tools

Pubblicato il 23 febbraio 2022

Farnell ha firmato un accordo di distribuzione globale con Jabil Cutting Tools, produttore di un’ampia gamma di utensili e soluzioni di taglio di precisione per produzioni avanzate. Jabil è particolarmente nota nella produzione elettronica e questa è la prima volta che l’azienda offre i suoi prodotti attraverso una distribuzione di alto livello.

Farnell fornisce ora una gamma di prodotti disponibili per la consegna rapida da parte di Jabil, come la fresa di alta precisione a lunga durata DK20004JS per acciaio da stampi.

James McGregor, Global Head of Test, Tools and Production Supplies di Farnell, ha dichiarato: “Jabil è un operatore importante sul mercato ed è nuovo nella grande distribuzione di alto livello. Siamo lieti della partnership con Farnell ed entusiasti di rendere disponibile ai nostri clienti a livello globale la loro eccezionale gamma di utensili da taglio di precisione per la produzione avanzata”.

I prodotti Jabil sono stati utilizzati per decenni in operazioni di produzione avanzate in mercati chiave come automotive, smart home, difesa e aerospaziale, energia, industria ed edilizia, sanità, prodotti confezionati, networking, fotonica, trasporti e altro ancora.

I design innovativi dell’azienda sono ottimizzati per prestazioni e producibilità, e possono essere personalizzati per la prototipazione rapida per accelerare lo sviluppo di nuovi prodotti.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x