Accordo di distribuzione fra Mouser Electronics e Allegro MicroSystems

Pubblicato il 29 luglio 2022

Grazie a un nuovo accordo di distribuzione globale, Mouser Electronics offrirà ai clienti l’ampia gamma di circuiti integrati per sensori, driver, regolatori e moduli di potenza di Allegro MicroSystems, con soluzioni utilizzabili per applicazioni automotive, industriali, consumer, per l’energia e le infrastrutture.

“Con questo accordo di distribuzione con Mouser Electronics, siamo ora in grado di offrire i nostri prodotti ad alta efficienza a un pubblico globale molto più ampio, con l’elevato livello di assistenza che i nostri clienti attuali si aspettano”, ha dichiarato Kyle Purinton, Direttore Senior Canale Vendite Globali presso Allegro MicroSystems. “Ci auguriamo una lunga e proficua collaborazione tra le nostre aziende”.

“I clienti di Mouser richiedono prodotti efficienti e affidabili e Allegro MicroSystems soddisfa e supera queste aspettative”, ha dichiarato Kristin Schuetter, Vicepresidente Gestione Fornitori di Mouser Electronics. “Questo accordo offre agli ingegneri progettisti un’eccellente possibilità di sviluppare soluzioni ad alta efficienza energetica in un’ampia gamma di settori e applicazioni”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x