Il nuovo accordo europeo con Phoenix Contact coincide con la strategia di espansione internazionale di Mouser, aggiungendo così all’offerta europea di quest’ultima un altro fabbricante di alto profilo.
Mouser ha attualmente cinque filiali sparse in paesi come Germania, Regno Unito, Italia, Francia e Israele, come anche più uffici distribuiti in Asia e nelle Americhe, nonché oltre 20 siti web europei presentati in numerose lingue e valute.
Con la sua vasta linea di prodotti e il suo insuperato servizio offerto ai clienti, Mouser rende disponibili ai loro progetti più recenti gli ultimi componenti e quelli più tecnologicamente avanzati. Il suo sito web viene aggiornato quotidianamente e consente di effettuare ricerche fra oltre 6,7 milioni di prodotti allo scopo di individuarvi più di 1,8 milioni di numeri di parti ordinabili per consentire facili acquisti online. Lo stesso contiene anche un catalogo interattivo, schede tecniche, progetti di riferimento specifici ai clienti, note applicative, informazioni su progetti tecnici e strumenti di progettazione.