Acceed ha presentato il nuovo controller Nuvis-3308af Vision specificamente progettato per applicazioni di visione industriale e di monitoraggio video.
I moderni sistemi video lavorano con telecamere megapixel che trasportano grandi quantità di dati. Naturalmente, questo volume di dati richiede una ampia larghezza di banda, prestazioni del processore superiore così come un elevato grado di sicurezza e flessibilità nella gestione della memoria. Il nuovo controller è specificamente progettato per soddisfare queste esigenze.
Un processore quad core i7 di terza generazione di Intel e quattro interfacce integrate progettate come porte Gigabit PoE, garantiscono sia una larghezza di banda elevata e sia un alimentazione per le telecamere senza l’installazione aggiuntiva di alimentatori e cavi.
L’involucro robusto con la sua vasta camera di raffreddamento senza ventola consente il funzionamento ad una temperatura ambiente da -25 °C a + 70 °C. Inoltre, con l’installazione di schede di interfaccie specializzate, la Nuvis-3304af può lavorare con telecamere analogiche o telecamere con lo standard IEEE 1394 (FireWire), Camera Link o interfacce CoaXPress.