Elettronica Plus

Acal BFi sigla un nuovo accordo paneuropeo con Champs TechnologiesERT

Acal BFi, fornitore specializzato in tecnologia europea, amplia il suo portafoglio di magnetici grazie all’inserimento di Champs Technologies.

In virtù di questa nuova collaborazione, Acal BFi rafforza la propria gamma fino a includere trasformatori e induttori planari a basso profilo ad alta efficienza, progettati per ridurre i requisiti di spazio e l’induttanza di dispersione aumentando la densità di potenza e le prestazioni complessive.

La gamma Champs Technologies soddisfa in modo affidabile i requisiti delle applicazioni più esigenti, con qualità garantita da ISO9001-2015, UL File # 251699 e certificazioni conformi a Conflict Minerals. A questo va poi aggiunto l’impegno a fornire innovazioni di alta qualità, focalizzate sull’ingegneria, grazie al lavoro in collaborazione con produttori di semiconduttori leader del mercato come Analog Devices, Texas Instruments e On-semi. L’idea è infatti quella di sviluppare insieme prodotti e progetti di riferimento per aiutare a semplificare e accelerare i progetti dei clienti.

Il supporto di ingegneri specializzati

Acal BFi ha una comprovata esperienza nel supportare i clienti a partire dall’ideazione iniziale, per arrivare alla sperimentazione di tecnologie, fino alla creazione di prototipi e campioni di produzione. Il suo team interno di ingegneri offre una gamma completa di prodotti e servizi per la progettazione e la produzione di componenti magnetici. Operando in dieci paesi in tutta Europa, Acal BFi consente ai clienti di accedere rapidamente all’assistenza locale.

“Con l’attenzione di Acal BFi su componenti personalizzati e specializzati, riteniamo di aver trovato il partner ideale per supportare la nostra crescita e i nostri clienti in tutta Europa. Il suo portafoglio di magnetici, supportato da una profonda esperienza nella creazione di componenti personalizzati o adattando i prodotti alle specifiche esatte delle applicazioni, aggiunge un valore significativo e offre ai clienti un grande vantaggio “, ha affermato Harold Eicher, CEO di Champs Technologies.

“Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto a Champs Technologies nel nostro portafoglio di magneti –  afferma Alberto Basagni, direttore europeo per lo sviluppo aziendale, Magnetics presso Acal BFi – questa è un’enorme opportunità per i clienti di tutta Europa di accedere a trasformatori e induttori planari di alta qualità progettati per applicazioni di dimensioni ridotte e che devono soddisfare le specifiche  prestazioni richieste dal cliente.