Elettronica Plus

Acal BFi: nuova collaborazione con SynQorERT

SynQor

Acal BFi ha siglato un accordo come partner europeo di SynQor, che include Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Belgio, Olanda, Lussemburgo e Italia.

SynQor specializzata nella progettazione e produzione di  soluzioni di potenza estremamente efficienti ed affidabili, realizzate esclusivamente  negli Stati Uniti. Il porfolio completo dei prodotti contiene indirizzato all’ambiente industriale  è progettato per eccellere negli ambienti esigenti nel settore militare, industriale, dei trasporti, nei mercati medicale e delle comunicazioni.

Robert Rohde, European business development director – Power and Magnetics di Acal BFi afferma: “Siamo lieti di essere stati nominati distributore strategico di SynQor. L’aggiunta della loro gamma di prodotti innovativi come convertitori, DC-DC, filtri EMI, alimentatori AC/DC e sistemi di potenza pensati per i settori ferroviario, militare e medicale completano il porfolio attuale dei prodotti di potenza di Acal BFi”.

Rene Hemond, EVP di SynQor afferma:” SynQor è lieta di collaborare con Acal BFi per distribuire le nostre linee di prodotti in UK e Irlanda, Scandinavia, Benelux e Italia, per espandere le opportunità di mercato e trovare nuove prospettive per potenziali design personalizzati”.