Elettronica Plus

Acal BFi ha siglato un nuovo accordo paneuropeo con AllystarERT

Acal BFi ha aggiunto alla sua offerta relativa alle comunicazioni i ricevitori GNSS di Allystar, azienda che fornisce soluzioni per applicazioni V2X e TBOX e per applicazioni di connettività telematica e di tracciamento.

Lee Austin, Business Development Director di Acal BFi, ha commentato: “Acal BFi continua ad essere all’avanguardia portando sul mercato prodotti pionieristici, consentendo a diversi segmenti di mercato di sviluppare ulteriormente le proprie tecnologie. I prodotti offerti da Allystar sono all’avanguardia nelle prestazioni tecnologiche e soddisfano i requisiti delle soluzioni GNSS di oggi e di domani. Allystar è considerata uno dei leader del settore e continua a sviluppare soluzioni all’avanguardia per mercati sempre più esigenti e in continua evoluzione. Siamo molto lieti di poter offrire ai nostri clienti le ultime tecnologie di Allystar”.

Phil Iuo, Global Channel Sales VPdi Allystar, ha commentato: “Acal BFi è il principale fornitore Pan Europeo di soluzioni personalizzate per l’elettronica. Grazie alle sue profonde conoscenze tecniche e alla sua posizione leader nel progresso tecnologico, siamo molto lieti di collaborare con Acal BFi per aiutare Allystar ad espandere il proprio business nei mercati europei. Siamo convinti che questa partnership strategica porterà benefici sia ai mercati che ai nostri clienti.”