Elettronica Plus

Acal BFi firma un accordo di fornitura paneuropea con FLIRERT

Acal BFi aggiunge al proprio portfolio di prodotti le soluzioni di imaging termico Flir.

“Siamo entusiasti di includere Flir al nostro portafoglio di prodotti e stiamo già vedendo positivi risvolti  nell’attività di vendita in tutta Europa per quanto riguarda i prodotti Flir Tau 2, Quark 2, PathFindIR II e Vue”,, dice Alex Schneider , business development director della divisione Imaging di Acal BFi.

E prosegue:  “Siamo particolarmente entusiasti di offrire Flir Boson come parte di questa nuova partnership, si tratta della termocamera non raffreddata ad alte prestazioni più piccola, più leggera e con la migliore efficienza energetica, per gli OEM che fabbricano i prodotti per i settori antincendio, automobilistico, marittimo, caccia, droni e militare. Il design di Boson espande le capacità di elaborazione della termocamera, e ne riduce significativamente il costo”.

” La nostra naturale scelta è ricaduta su Acal BFi per laloro vasta esperienza nello sviluppo e distribuzione di soluzioni di imaging termico e di applicazioni, costruita su oltre 20 anni di esperienza come leader in questo settore”,  commenta Bill Terre, vice presidente Flir OEM. “Acal BFi capisce immagini termiche e l’integrazione di immagini termiche in una vasta gamma di applicazioni.”