Acal BFi estende la sua offerta grazie alla partnership con Magnetec

Pubblicato il 30 marzo 2020

Acal BFi ha siglato una partnership paneuropea con il fornitore di componenti magnetici Magnetec. Il nuovo accordo fornisce ai clienti di Acal BFi in tutta Europa l’accesso a un portafoglio di induttori common mode ad alta permeabilità, con nuclei in materiale nanocristallino e il supporto diretto di progettazione e integrazione degli ingegneri di Acal BFi.

Questa nuova gamma si aggiunge al portafoglio di componenti magnetici di Acal Bfi.

Il materiale NANOPERM di Magnetec offre una combinazione particolare di elevata permeabilità e basse perdite alle alte frequenze, caratteristiche particolarmente interessanti per applicazioni impegnative in spazi ristretti.

Alberto Basagni, Business Development Director di Acal BFi, ha commentato: “Magnetec è un fornitore ampiamente riconosciuto e rispettato di componenti nanocristallini e siamo lieti di supportare i nostri clienti in tutta Europa. Con l’accesso al loro materiale all’avanguardia NANOPERM, credo che vedremo i nostri clienti creare progetti ancora più avanzati con maggiori livelli di prestazioni ed efficienza. ”

Michael Lühmann, Head of Sales di Magnetec, ha aggiunto: “Come parte della missione della nostra azienda, miriamo a sviluppare e produrre in modo efficiente prodotti innovativi di qualità superiore stringendo alleanze con i migliori partner possibili. Questo accordo con Acal BFi offre ai clienti l’accesso ai nostri componenti nanocristallini con un supporto totale per ogni aspetto del loro design, dalle specifiche all’integrazione, dagli esperti tecnici di Acal BFi “.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x