Abilitare le innovazioni IoT: iVativ Inc. e Rutronik siglano un accordo di distribuzione globale

Pubblicato il 20 gennaio 2021

iVativ Inc., focalizzata sull’abilitazione di soluzioni IoT wireless, e Rutronik Elektronische Bauelemente GmbH annunciano di aver stipulato un accordo globale di distribuzione.

Con sede a San Jose, in California, iVativ Inc. produce un’ampia gamma di moduli wireless e prodotti smart sensor, utilizzando protocolli wireless Wi-Fi, Bluetooth, Zigbee, Thread e ANT.

Le soluzioni iVativ Inc. comprendono programmi IoT dall’edge al cloud, compreso il supporto hardware e software.

“Siamo entusiasti di collaborare con il team globale wireless di Rutronik espandendo la nostra presenza nel canale in Europa, Nord America e Asia. Il team per le applicazioni wireless di Rutronik ha una vasta conoscenza delle esigenze dei clienti e può aiutare a guidare l’attività di progettazione nei mercati IoT multisegmento “, ha affermato Giuseppe Casella, Senior Sales Director EMEA di iVativ Inc.

“Con una vasta gamma di moduli wireless, schede e prodotti con sensori, le soluzioni iVativ Inc. si adattano perfettamente al portafoglio di Rutronik. Numerosi moduli si basano sui SoC di Nordic Semiconductor, dove abbiamo una vasta esperienza lavorando con i clienti. Altri moduli multiprotocollo hanno prestazioni Wi-Fi e Wi-Fi/BLE eccezionali in termini di consumo energetico, throughput e sensibilità Tx/Rx. Siamo molto ottimisti sul fatto che questo portafoglio soddisferà la maggior parte delle esigenze dei nostri clienti “, ha affermato Daniel Barth, Senior Marketing Manager del Wireless Competence Center di Rutronik.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x