Elettronica Plus

A PCIM Europe le tecnologie EBV ElektronikERT

EBV Elektronik ha annunciato la sua presenza alla prossima edizione della manifestazione PCIM Europe che si terrà presso la Messe Nuremberg, in Germania, dal 10 al 12 maggio 2022.

PCIM è il principale evento espositivo dedicato all’elettronica di potenza e alle sue applicazioni.

Nel proprio spazio di 75 m² situato nella Hall 9, Stand 305, EBV presenterà tutti i più recenti prodotti, con focus particolare sulla vasta gamma di tecnologie analogiche e di alimentazione proposta dai suoi principali fornitori di silicio, tra i quali Broadcom, Infineon, Microchip, Nexperia, onsemi e Toshiba. A questa si aggiunge un’ampia selezione di dispositivi analogici e di conversione di potenza della consociata Avnet Abacus.

“Non vediamo l’ora di incontrare nuovamente i visitatori presso il nostro stand in occasione di questa importante manifestazione, accogliendoli insieme ai nostri principali fornitori e partner”, ha affermato Milan Ivkovic, Director Segment Analog, Power and Technical Support Center Manager di EBV. “A PCIM presenteremo il nostro know-how e i nostri servizi, insieme ai prodotti fondamentali e alle nuove tecnologie che possono consentire ai clienti di realizzare sistemi e applicazioni avanzate e intelligenti di controllo industriale e di alimentazione”.

Oltre che con il proprio stand, dove i visitatori troveranno una serie di demo e di soluzioni per applicazioni industriali e di potenza, EBV sarà presente a PCIM con due seminari:

Bring Out the Performance of Wide Bandgap Devices Using Broadcom Gate Drivers in Automotive Applications“, martedì 10 maggio 2022 alle 15:45, presentato da Mariangela De Martino di Broadcom, e “E-mobility from the Semiconductor Infrastructure Side”, mercoledì 11 maggio 2022 alle 15:20, presentato da Andrej Orel di EBV Elektronik.