Con TDK-Lambda la potenza si fa piccola

Pubblicato il 7 ottobre 2013

Nel segmento di mercato degli Alimentatori per guide DIN, le previsioni globali di crescita passano dai 400 milioni di dollari del 2012 ai 450 milioni di dollari del 2017.

La rappresentazione grafica del trend di questi cinque anni per TDK-Lambda è una linea ascendente che parte dai circa 150 milioni di dollari del 2012 per arrivare ai 450 milioni di dollari del 2017.

La società, che ha centri di ricerca in Germania, l’EMEA  Advanced Technology Centre (ATC) a Bristol (UK), inaugurato lo scorso gennaio, in Cina e a Singapore, sta investendo creatività e risorse in questo settore per rispondere alle crescenti necessità dei propri clienti, che richiedono prodotti efficienti, affidabili, economici, compatti, silenziosi.

Nell’ambito di questa strategia si inquadra infatti il recente annuncio di due nuove famiglie di Allimentatori per guide DIN: la serie DRF, con un’efficienza del 94%, adatta per applicazioni di media potenza che richiedono avanzate funzionalità di controllo, dimensioni compatte ed efficienza di consumo e la serie DRB, che abbina convenienza economica e dimensioni estremamente compatte con un’efficienza del 91%.

Le applicazioni vanno dall’automotive al lighting control, dalla videosorveglianza al controllo del traffico, dall energie rinnovabili al controllo di processo.

Nella foto la serie DRB di Alimentatori per guide DIN di TDK-Lambda



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x