40 anni di collaborazione fra Avnet Abacus e Molex

Pubblicato il 15 dicembre 2022

A Monaco, il 29 novembre, si è tenuto un evento speciale per celebrare i quattro decenni di collaborazione fra Avnet Abacus e Molex. All’evento sono intervenuti più di 20 top manager di entrambe le società.

Dal 1982, il rapporto tra le due società si è sviluppato facendo leva sulla combinazione tra l’ampio portafoglio di prodotti e l’esperienza nel settore della connettività proposti da Molex e i servizi e le risorse logistiche di livello mondiale di Avnet Abacus.

Nel corso degli anni, Molex ha ampliato il proprio portafoglio includendo oltre 100.000 prodotti destinati a soddisfare le esigenze dei clienti attivi in un’ampia gamma di settori produttivi che includono automazione, telecomunicazioni, automotive, medicale, industriale e consumer.

“Avnet Abacus e Molex collaborano da quattro decenni per supportare le esigenze dei clienti: siamo estremamente orgogliosi del lungo cammino compiuto insieme”, ha affermato Henry Fuerniss, VP Sales and Marketing EMEA di Molex. “Le similitudini tra i nostri valori fondanti basati sull’impegno nel servizio e l’attenzione posta da Avnet sulla creazione di una domanda che supporti l’adozione tempestiva delle innovazioni Molex, consentono a questa partnership di prosperare e di rimanere al passo con le future tendenze. Auspichiamo altri 40 anni di successi congiunti”.

“Molex è stata e continua ad essere un partner strategico fondamentale per Avnet Abacus”, ha sottolineato Rudy Van Parijs  Presidente di Avnet Abacus. “Abbiamo un enorme e reciproco rispetto per l’esperienza, la competenza e la professionalità che esprimono le due società. Il rapporto sempre più stretto tra gli esperti di tecnologie e prodotti di Molex e i nostri team di ingegneri applicativi ci permette di offrire i servizi, la qualità e l’innovazione migliori del settore. Ci aspettiamo altri 40 anni di attività congiunta in cui lavoreremo a stretto contatto e troveremo nuovi modi per adattarci alle dinamiche impegnative del nostro settore e fornire un servizio ancora migliore ai clienti”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x