Zettler espande il proprio management

Pubblicato il 19 giugno 2017

Antje Jakesch è stata nominata direttore generale di Zettler electronics e  di AZ Displays e dirigerà entrambe le aziende insieme a Stefan Schlosser.

Questo cambio di organizzazione consentirà a Zettler di coordinare  le vendite e le iniziative connesse alla clientela con le funzioni di supporto interno delle divisioni tecnologiche e di gestione dei prodotti.

Oltre alla gestione delle vendite, Jakesch sarà anche responsabile delle divisioni tecnologiche e di gestione dei prodotti.  Quale ingegnere, potrà sfruttare la sua esperienza di vendita di 28 anni presso la società come, tra l’altro, rappresentante autorizzato, responsabile del prodotto e come parte della forza commerciale.

“Zettler si distingue dai propri competitor per l’alto livello di  flessibilità. Il nostro obiettivo è quello di ottenere una penetrazione più profonda del mercato attraverso servizi di prim’ordine e una gamma completa di prodotti “, afferma Antje Jakesch, amministratore delegato di Zettler electronics GmbH e AZ Displays.” Non vedo l’ora di contribuire a rafforzare il marchio Zettler,  nel suo 140° anno di attività, e proseguire il successo in futuro”.



Contenuti correlati

  • ZETTLER electronics: relè miniaturizzato da 35A

    ZETTLER electronics ha presentato la sua nuova serie AZ SR131 di relè miniaturizzati in grado di commutare fino a 35A a 277VAC. La tensione della bobina va da 5 fino a 48VDC e fra bobina e contatti...

Scopri le novità scelte per te x